Lo scorso 30 maggio, Arexpo e LendLease hanno ospitato a MIND l’Assemblea Generale di Assolombarda, la più grande e importante associazione di imprese in Italia.
L’Assemblea Generale è un importante momento durante il quale imprese e istituzioni si confrontano sul presente e sul futuro delle nuove generazioni, delle città e del Paese.
“Il dovere dei tempi” (C. Levi) è il titolo dell’assemblea di quest’anno, che ha messo a tema le responsabilità di istituzioni, imprenditori e società civile verso i giovani e verso il futuro del Paese.
Assolombarda ha scelto di svolgere la sua assemblea annuale a MIND, luogo simbolo del futuro a cui stiamo andando incontro: simbolo della trasformazione territoriale, dell’impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale e dell’importanza della collaborazione tra il settore pubblico e quello privato per innovare, attirare capitale e talenti e favorire lo sviluppo economico del Paese.
L’evento si è concluso con il taglio del nastro da parte di Stefano Minini e Igor De Biasio e dei rappresentanti delle istituzioni: un momento simbolo dell’apertura di MIND.